Pausa Politici – Il Podcast 2×05

Niente paura: non è che siamo diventati intelligenti tutto d’un colpo: semplicemente, vorremmo capire che fine abbiano fatto alcuni tra i massimi esponenti del panorama politico italiano ed internazionale. Il tutto nacque quando mi imbattei in una foto sobria di Nicole Minetti dopo mesi di sua latitanza dai siti che contano. Favorisco l’immagine.

[Credits: Il Mattino]

Dio, quanto la amo. Quanto mi è mancata. Una cosa che puoi capire solo quando la rivedi in tutta la sua mignottaggine. Pazzesca.

Dopo aver rivisto Nicole, mi sono resa conto che non ho più avuto notizie di un’altra raddrizzamanubri donna attiva nel panorama politico italiano: Ilona Staller. Tu guarda che cosa si è messa a fare, chi l’avrebbe mai detto.

[Credits: Giornalettismo.com]Se infine vi state domandando quale strada abbiano intrapreso Antonio di Pietro e Monica Lewinsky (NON insieme! Non pensate male!11!1!!), non dovete far altro che ascoltare le nostre voci bianche e scoprirlo da voi.

Ascoltateci tutti, sia dal player qui sotto che da iTunes, che da Spreaker, che dalla nostra pagina Facebook.

Buona Pausa!

ps. Se avete delle morbose curiosità su cantanti scomparsi/attori naufragati/celeb dimenticate, non dovete fare altro che scriverlo nei commenti: chiedete e noi ve li troveremo. Aiutateci a scrivere e a raccontare la prossima puntata del podcast!

Wannabefre

Wannabefre

Autore at Signorponza.com
Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo. Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati. Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette. Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Wannabefre

@wannabefre

Mangiatrice di cachi, scrittrice di cacate. Speaker pazzesca, o meglio #PZSQ. Instagram, Snapchat, IBAN: sempre Wannabefre
Focaccia con noci pecan e emmental. https://t.co/vVdVQCYmiX - 2 ore ago
Wannabefre
Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@Marco_Mainardi Esatto, segui il profumo e ci vediamo lì - 3 ore ago
Signor Ponza
Signor Ponza

Latest posts by Signor Ponza (see all)

Commenti via Facebook

comments

  • Che voglia di comparire nel podcast come Monica Lewinski di uno dei bodyguards del presidente albanese che e’ venuto al mio ufficio <3

    • Ti assumiamo come stagista

      • Inizio a preparare il vestito blu (e il freezer).